Siete daccordo a creare una Federazione Italiana per lottare contro i maltrattamenti animali e canili lager?

9 Comments

  • rosella - 14 years ago

    Cerchiamo di costruire qualcosa di estremamente compatto tra tutti coloro che rispettano, vivono giorno per giorno (volontari) con gli animali.Si possono accelerare un po' i tempi?Qual'è la strada?Grazie. Rosella

  • Brunella - 14 years ago

    Sono d'accordo con quanto affermato da Maria Letizia Magri.

  • Giulia - 14 years ago

    Sono d'accordissimo e spero che si possa fare veramente un Sindacato per aiutare i NS AMICI e soprattutto che ci siano controlli perchè non esistano più canili lager.

  • mia - 14 years ago

    sn davvero daccordo kon fabrizio bastianioni...

  • Maria letizia Magri - 14 years ago

    non e' solo auspicabile ma necessaria una federazione italiana e poi mondiale per la tutela degli esseri che non possono difendersi dalla cattiveria dell'uomo.
    Siamo una forza che puo' farsi valere solo se siamo uniti.
    Per i canili lager bisogna togliere il GUADAGNO dai canili, unico modo per far sparire tutti gli "imprenditori" che lucrano lasciando ai cani solo una misera parte di cio' che incassano.
    I comuni singoli o consorziati devono farsi il proprio canile, assumere dipendenti operai stipendiati da loro, cosi' creando posti di lavoro, fornire il cibo (adeguato)e le cure mediche, e nominare responsabile un'associazione ben riconosciuta.
    Devono essere fatte ispezioni frequenti da parte del NIRDA, e porte spalancate a chi vuole adottare i cani e ai volontari.
    Finche' ci saranno gli appalti al ribasso dati a chiunque, ci saranno sempre CANILI LAGER.

  • fabrizio bastianoni - 14 years ago

    Per Raffaella: Forse ti sfugge qualcosa,cara Raffaella. Magari il tuo compagno cacciatore tratterà i suoi cani come dei bimbi,peccato che poi si serva di loro per andare a sparacchiare a destra e pure a manca ad altri animali,solo per soddisfare la sua più che discutibile ed anacronistica "passione". Ma fammi il piacere...

  • raffaella - 14 years ago

    Ilmio compagno e' cacciatore e ha 9 cani che ama tratta come bimbi ,e mi sono rotta di sentire che tutti i cacciatori trattano i propi cani male,non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio,spesso vengono maltrattati da chi li tiene per compagnia.Grazie

  • Roberta - 14 years ago

    ci vorrebbero più giudici che condannino chi maltratta gli animali..qualcuno che possa intervenire ogni volta che c'è una segnalazione e più sensibilità da parte di tutti...pene più severe e magari multe molto salate...
    l'uomo è una brutta creatura...credo la peggiore che ci sia...

  • Peter Herron - 14 years ago

    Quello che sta succedendo in Italia in questo periodo è uno scandalo. Ci sono dei canili senza nessun aiuto finanziario dallo stato, e ci sono canili grossi che prendano i €4 per ogni cane ogni giorno, e non provano nemeno trovare nuove famiglie per i poveri cani. E' pietosa questa situazione.

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment