Thank you for voting Crowdsignal Logo
Option image

QUALE DESTINO PER LA REGGIA DI QUISISANA? (Poll Closed)

  •  
     
  •  
     
  •  
     
3 Comments

  • un disgustato - 15 years ago

    Io penso che MERITIAMO la MISERIA IN CUI CI TROVIAMO!!! che ci sia qualche popolo più imbecille del nostro dubito fortemente!
    Ma che cavolo! Con tutto il ben di Dio che la natura e la storia ci ha riservato pena la sfortuna di avere avuto i peggiori amministratori sulla faccia della terra ci stiamo ancora a chiedere o peggio ad opporre all'idea di un albergo?
    Quando intorno agli anni 60 fu deciso per Castellammare uno sviluppo industriale a scapito di quello turistico con le conseguenze che vediamo, nessuno si è sognato di mettere al muro quegli amministratori che presero questa decisione suicida per la ns. città.
    Gli spagnoli o i francesi con un terzo delle nostre ricchezze vantano un numero di turisti doppio o triplo del nostro! Solo per il fatto che sanno approfittare mglio di noi di ciò che hanno.
    Cmq non c'è niente da fare! L'unica speranza anche se utopica è che Castellammare finisse in mano a Inglesi Tedeschi o qualcun altro che la tratterebbe meglio di noi!
    Poveri noi!!
    Castellammare meriti di meglio!

  • antonio cocorullo - 15 years ago

    si sarebbe un ottima idea!.. di alberghi ce ne sono fin troppi in penisola Sorrentina e ultimamente nn si riescono nemmeno a riempire del tutto, quello che manca è un casinò, che se non sbaglio nn ve ne è nemmeno uno in tutto il sud italia, perciò appoggio l idea del casinò! spero che verrà preso in considerazione questo sondaggio!..buona pasqua

  • enrico esposito - 15 years ago

    salve,spero tanto che l'idea del casinò trovi degli argomenti concreti per realizzarla e che ci sia un apertura del popolo, che si abbandoni l'idea che da noi non si può fare, e che l'intercalare MO VEDIAMO, sia bandito e che il conservatorismo italiano sparisca, altrimenti torneranno i periodi dell'emigrazione.
    inoltre è da dire che la voglia di gioco dei nostri concittadini è tanta, ho girato qualche casinò negli ultimi anni e li ho trovati dovunque, quindi perchè non spendere i soldi a casa nostra?!!!!!
    perseveriamo tutti nell'idea e che sia lo spunto per aprire nuovi dibattiti su altri temi.
    grazie

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment

Create your own.

Opinions! We all have them. Find out what people really think with polls and surveys from Crowdsignal.